Home»Eventi»Accendi lo smartphone e trova gli eventi più cool dell’estate

Accendi lo smartphone e trova gli eventi più cool dell’estate

Vediamo assieme come trovare i migliori eventi

Siamo in estate, dunque abbiamo mille occasioni utili per uscire di casa e per trovare eventi adatti a qualsiasi gusto o preferenza. È quasi obbligatorio uscire e viverli perché poi, quando tornerà il freddo, potremmo pentirci di non averne approfittato della bella stagione. D’altronde, in qualsiasi città, gli eventi e le iniziative non mancano di certo: sono tante allora le opportunità di svago che possiamo cogliere durante la stagione più bella dell’anno. Fra l’altro, grazie alle nuove tecnologie, oggi ti basta accendere lo smartphone per trovare i migliori eventi nelle vicinanze.

Le app per trovare gli eventi più belli vicino a te

Ti basta uno smartphone e un semplice tap del dito per poter trovare una valanga di eventi nella tua zona. Innanzitutto puoi farlo grazie a Facebook, e nello specifico grazie alla sua nuova sezione Local. Come funziona? Basta installare l’app sul proprio telefonino, registrarsi con la geo-localizzazione dello smartphone per avere letteralmente l’imbarazzo della scelta: potrai trovare tutti gli eventi che si tengono nella tua città, inclusi quelli più vicini a te. Inoltre potrai anche scoprire chi dei tuoi amici ha scelto di parteciparvi, così da trovare anche la migliore compagnia per goderteli al 100%.
Le opportunità per scoprire gli eventi estivi in zona non finiscono qui: ad esempio, puoi sfruttare il servizio online di Eventbrite, che ti permette di trovare anche molti eventi formativi e meeting professionali.
Poi c’è iLiveMusic: la scelta perfetta per gli amanti dei concerti e della musica dal vivo, soprattutto se sei un musicista in cerca di un ingaggio. Infine, chiudiamo questa lista con Winearound: ovvero l’app perfetta per gli amanti del vino, e per cercare gli eventi organizzati dalle case vinicole nei dintorni.

Lo smartphone: il compagno perfetto in estate

Lo smartphone non è utile solo per via della presenza delle app viste poco sopra. È anche un compagno perfetto per il tuo divertimento, perché ti permette di immortalare i migliori momenti delle serate che trascorri con i tuoi amici. Se sei alla ricerca di un nuovo cellulare più performante puoi trovare ottime occasioni per risparmiare, come ad esempio l’offerta per smartphone proposta da Vodafone. Certamente un elemento essenziale è avere a disposizione una fotocamera di grande qualità: l’Huawei P20 (insieme alla versione Pro) rappresenta probabilmente la miglior soluzione offerta dall’attuale mercato. Naturalmente anche uno smartphone come il Samsung Galaxy S9 (modello Plus compreso) non manca di regalare foto di straordinaria qualità. Per gli amanti del sistema iOS, invece, la scelta non può che ricadere sull’iPhone X: la sua è una delle migliori fotocamere in circolazione. Altri modelli da considerare sono l’Huawei Mate 10 Pro e l’immortale iPhone 8 Plus.
Cosa aspetti? Con uno smartphone nuovo, potrai vivere appieno l’estate grazie agli eventi e alla compagnia dei tuoi amici.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Notte bianca dei saldi al GrandApulia

Articolo successivo

Più sicurezza con la Mercurio App

Nessun commento

Lascia un commento