Attualità

Lucera, trovata Anna Maria Veneziano. Sta bene

E’ stata trovata ieri a Foggia Anna Maria Veneziano la ragazza di 19 anni di Lucera scomparsa il 16 aprile scorso.  Ieri pomeriggio c’è stata la segnalazione ai carabinieri di una donna che diceva di aver visto la 19enne a Foggia: immediatamente i militari si sono recati sul posto indicato dalla donna trovando la ragazza. Anna Maria è stata ricoverata in ospedale per accertamenti: le sue condizioni sarebbero buone.

Una scomparsa che aveva messo in allarme tutta la comunità di Lucera preoccupata per le sorti della 19enne.  Proprio ieri mattina, ad un mese esatto dalla scomparsa, il sindaco di Lucera Giuseppe Pitta aveva  lanciato un messaggio su Facebook chiedendo aiuto per far tornare la ragazza  dai suoi genitori. E questa mattina lo stesso primo cittadino è tornato a scrivere sui social.

  “Grazie alla vicinanza ed alla collaborazione di ognuno di voi ed al grande lavoro delle forze dell’ordine – scrive Pitta – oggi Annamaria ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Sono veramente felice. Un abbraccio di cuore a tutti ed in particolare alla Signora che  dopo una breve telefonata per dirmi che aveva visto Annamaria, si è subito messa a disposizione delle forze dell’ordine innescando un meccanismo virtuoso che ha portato al ritrovamento. Tutto è bene quel che finisce bene”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio