Home»Eventi»“Babbi in corsa”: la camminata ufficiale in barba e costume di Babbo Natale

“Babbi in corsa”: la camminata ufficiale in barba e costume di Babbo Natale

Pronti per "Babbi in corsa"?

Mattinata – Non vedete l’ora di respirare l’atmosfera natalizia? Manca poco ormai e tutte le strade si coloreranno di rosso e dorato, inizieremo a comprare tanti pacchetti, a mangiare pettole calde e ad aspettare la notte del 24 dicembre. Nel frattempo vi suggeriamo un evento da segnare sull’agenda, stiamo parlando di “Babbi in corsa“.

Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis di Mattinata, dopo il Festival dei Colori e la Corsa dei Colori del Gargano eventi di punta dell’estate mattinatese, torna con la novità del Natale 2018 “Babbi in corsa”, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale e del divertimento.

Babbi in corsa a Mattinata, una festa per tutti

Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età, una festa pre-natalizia per l’intero paese, in programma domenica 16 dicembre 2018 alle ore 10.00 a Mattinata (FG).

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Circolo Oasis sulla pagina facebook o all’indirizzo e-mail circolooasis@tiscali.it oppure presso Palazzo Mantuano in Via Largo Agnuli, 1

Amanti del Natale non esitate ad iscivervi, costume e pettorale saranno forniti dagli organizzatori.

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Grassadonia: "Avremmo meritato qualcosa in più. Dobbiamo migliorare"

Articolo successivo

Fuoco e fiamme, a Orsara la notte più luminosa della Puglia

Nessun commento

Lascia un commento