Cronaca

Foggia, Orribile morte per Black incastrato con la testa nella rete e i cani del box attiguo lo attaccano

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Riceviamo e pubblichiamo da Alessandra Pieretti: “Orribile morte per Black, trasferito da pochi mesi dal canile comunale di Foggia di un altro rifugio di Foggia. Il Cane rimane incastrato con la testa nella rete e i cani del box attiguo lo attaccano procurandogli una morte terribile. Black, che per anni è vissuto felicemente nel tanto vituperato canile comunale, non ha potuto fare nulla per difendersi.

Prosegue: “Da mesi chiediamo invano un tavolo alla Sindaca e all’Assessora alle Politiche Sociali proprio per discutere delle tante criticità che temevamo dopo la sottoscrizione della convenzione con l’altro rifugio foggiano che ospita anche cani di San Marco in Lamis e Lucera.”

La signora Alessandra Pieretti sostiene e dichiara che: “La morte inaccettabile di Black, una epidemia di parvovirosi che avrebbe ucciso altri cuccioli“.

Prosegue: “Una convenzione che non è riuscita neanche a svuotare il canile comunale di Foggia dove sono ancora presenti una quarantina di cani, malgrado la inadeguatezza strutturale, che avrebbe velocemente esaurito i 120 posti messi a disposizione della nostra città che necessita di ben altre esigenze. Numero assolutamente sottostimato.”

Riposa in pace, Black.

La Presidente di A Largo Raggio
Alessandra Ludovica Pieretti

La Presidente di Volontari Protezione Animali
Terry Marangelli

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaReporter.it Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@foggiareporter.it

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]