Home»Eventi»‘Antiquariando’: torna il mercatino dell’usato made in Foggia

‘Antiquariando’: torna il mercatino dell’usato made in Foggia

Torna l'appuntamento con Antiquariando, il mercatino dal sapore retrò

Foggia – Torna l’appuntamento con il mercatino dell’usato, dell’antiquariato e dell’artigianato made in Foggia. Stiamo parlando di ‘Antiquariando‘, il caratteristico bazar per gli amanti del vintage e i curiosi.

Il mercatino avrà luogo in viale XXIV maggio a Foggia sabato 10 e domenica 11 per tutta la giornata, dalle 9.00 alle 23.00. Per chi vuole tuffarsi tra bancarelle dal caratteristico sapore vintage, tra libri antichi, vecchie fotografie, bigiotteria d’altri tempi, quadri, mobili e oggettistica di vario genere, Antiquariando fa al caso vostro.

Gli appassionati di antiquariato conoscono l’importanza di trovare pezzi unici, come antiche lampade degli anni ’20 o vecchi giocattoli appartenuti a bambini durante gli anni della guerra, e tra la bancarelle si destreggiano come abili cercatori di tesoro.

Come nelle principali città italiane, anche a Foggia gli amanti del vintage e non solo, potranno tornare a casa con un ricco bottino di oggetti d’antan. Se anche voi non resistete al fascino degli oggetti d’altri tempi e alle “chicche” introvabili, questo weekend non prendete impegni, l’antiquariato vi aspetta.

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Torremaggiore: il Comune aderisce al progetto “Cuore nostro - Città cardioprotetta”

Articolo successivo

A Foggia arriva il "Cicloaperitivo": libri, percorsi su due ruote, scagliozzi e vino