Home»Eventi»Pasqua ricca di eventi al GrandApulia

Pasqua ricca di eventi al GrandApulia

Apertura straordinaria nel giorno di Pasquetta

Il GrandApulia si prepara alla Pasqua con tante sorprese capaci di stupire grandi e piccini. Da oggi e fino al 17 aprile un galeone dei pirati accoglierà tutti gli ospiti del centro commerciale nella piazza centrale dove laboratori didattici e attività ludico-ricreative renderanno più piacevole la giornata di genitori e figli. Ogni giorno i più piccoli potranno recarsi nella postazione truccabimbi e scegliere l’idea più originale per decorare il proprio viso, partecipare a laboratori creativi, divertirsi con la caccia al tesoro e il gioco dell’oca, conoscere Jackie il Pirata e Capitan Uncino e scattarsi un selfie a bordo del galeone con la piratessa, che distribuirà ovetti di cioccolato ai più golosi. A Pasqua non poteva certo mancare l’attesissimo uovo che, visti i tanti ospiti del GrandApulia, sarà di 40 kg e conterrà circa 100 sorprese da distribuire ai più fortunati che parteciperanno al momento dell’apertura, previsto il sabato Santo.

Per le famiglie il divertimento è assicurato anche il giorno di Pasquetta, quando il Centro Commerciale, chiuso la domenica di Pasqua, effettuerà un’apertura straordinaria.

A partire da oggi il centro commerciale aprirà tutti i giorni alle 10:00. Cambia anche l’orario di chiusura: dal lunedì al venerdì l’area commerciale del GrandApulia resterà aperta fino alle 21:30, mentre sabato, domenica e festivi chiuderà alle 22:00. Nell’area food, invece, ci si potrà intrattenere tutti i giorni fino alla mezzanotte.

In occasione delle festività pasquali, il GrandApulia ha voluto compiere un concreto gesto di solidarietà. Durante il Fashion-Week ha lanciato un’importante iniziativa di beneficenza volta a raccogliere capi usati in buono stato da devolvere al centro Caritas del Santuario dell’Incoronata. La raccolta è partita lo scorso 25 marzo e si chiuderà il 15 aprile, giorno in cui è prevista la consegna di quanto raccolto all’interno del box collocato nella piazza centrale del GrandApulia e che darà, come sempre, prova della nota e grande generosità dei foggiani.

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Open day, al via il secondo appuntamento

Articolo successivo

Rapinatori minorenni arrestati: il ringraziamento del Sindaco Miglio ai Carabinieri.

Nessun commento

Lascia un commento