Home»Eventi»Notte bianca dei saldi al GrandApulia

Notte bianca dei saldi al GrandApulia

Notte e Bianca e saldi al GradApulia: appuntamento il 7 luglio

Notte bianca dei saldi: sabato 7 luglio, al GrandApulia, sarà possibile fare shopping fino a mezzanotte

Dopo il grande successo della ‘Notte bianca dei saldi’ invernali, arriva anche quella estiva. Sabato 7 luglio i negozi del GrandApulia resteranno aperti dalle 10.00 del mattino fino alla mezzanotte. Quattordici ore di apertura non stop che permetteranno ai tanti clienti di effettuare, a prezzi assolutamente convenienti, i migliori acquisti negli 89 negozi ospitati dalle gallerie del centro commerciale più grande della Puglia.

Tutto Pronto Per La Notte Bianca Dello Shopping Al Grandapulia
Tutto Pronto Per La Notte Bianca Dello Shopping Al Grandapulia

La lunga giornata dei saldi estivi sarà anche l’occasione per trascorrere ore piacevoli all’insegna della buona musica e della comicità spiccatamente foggiana.  Dalle 19.00 alle 24.00 ci si potrà imbattere nelle performance itineranti della soprano giapponese Yasko Fujii, protagonista della trasmissione Mediaset ‘Avanti un altro’ condotta da Paolo Bonolis. Yasko con il suo kimono e scortata da due body guard girerà per le gallerie del centro commerciale dove incontrerà il tenore pugliese Nicola Cuocci con il quale intonerà famose aree liriche capaci di coinvolgere l’intero pubblico. All’interno del GrandApulia sarà posizionato anche un pianoforte che vedrà alternarsi musicisti professionisti e studenti del Conservatorio Umberto Giordano che omaggeranno il compositore foggiano ed altri grandi nomi della musica classica.

Spazio anche alle risate con gli attori della Compagnia Enarchè del Teatro Regio di Capitanata, Mirna Colecchia, Michele Norillo e Giovanni Mancini che con la loro comicità popolare faranno divertire i clienti del centro commerciale, raccontando storie ed aneddoti della tradizione tipicamente foggiana. I tre attori si esibiranno lungo le gallerie dove daranno vita a veri e propri siparietti estemporanei.

La notte bianca dei saldi si chiuderà a mezzanotte nella zona shopping, ma proseguirà fino alle 2.00 nell’area food. I saldi, che prenderanno il via in questo week-end, proseguiranno fino al 15 settembre.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Patto per la Puglia, indispensabile un cambio di rotta immediato

Articolo successivo

Accendi lo smartphone e trova gli eventi più cool dell’estate