Home»Cronaca»Presto aperto il parcheggio sotterraneo dell’Ospedale di San Severo

Presto aperto il parcheggio sotterraneo dell’Ospedale di San Severo

“La notizia della apertura del parcheggio sotterraneo – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – ci rende particolarmente orgogliosi"

San Severo- Sarà presto fruibile il nuovo  parcheggio sotterraneo del Presidio Ospedaliero Teresa Masselli Mascia con ingresso da Viale II Giugno.
“La notizia della apertura del parcheggio sotterraneo – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – ci rende particolarmente orgogliosi, perché sin dall’atto di insediamento di questa sindacutura consiliare, l’Amministrazione Comunale ha seguito con forte attenzione la delicata problematica legata ai complessi adempimenti di legge, al fine di utilizzare i tanti, tantissimi posti auto previsti nel nuovo parcheggio. Già nel mese di settembre del 2014, giorno 23, a seguito di una istanza pervenutami da parte di tanti dipendenti ospedalieri, mi sono attivato nelle sedi competenti ed in particolare con il Direttore Generale, sollecitando la conclusione dell’iter procedurale con l’assunzione di tutti gli adempimenti necessari. I nuovi posti auto serviranno a decongestionare una zona particolarmente trafficata, sia per le tante attività commerciali ed artigianali ubicate nelle zone circostanti Via Teresa Masselli, Viale II Giugno e strade adiacenti, ma anche e soprattutto per i numerosi utenti del nostro Presidio Ospedaliero, oltre che, ovviamente, per le centinaia di unità lavorative che si recano con il proprio mezzo al posto di lavoro. L’apertura del parcheggio sotterraneo – conclude il Sindaco Miglio – rappresenta un nuovo ed indispensabile servizio ritenuto da tutti utile alla collettività: con orgoglio evidenziamo l’impegno della Civica Amministrazione che si è rivelato un eccellente e positivo strumento propulsivo verso i vertici dirigenziali dell’ASL Foggia, che ancora una volta ringraziamo per l’opera ormai conclusa”.
San Severo, 15 febbraio 2017

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Zona stazione, arrestate quattro persone intente a svaligiare negozio Kebab

Articolo successivo

Senza stipendi da un anno, disperazione dei lavoratori della "Florio Group"