Home»Sport»Foggia, Fares: “Obiettivo salvezza tranquilla. La squadra è in crescita”

Foggia, Fares: “Obiettivo salvezza tranquilla. La squadra è in crescita”

Il Presidente rossonero Lucio Fares intervistato dalla Gazzetta dello Sport

Il Foggia di mister Stroppa procede a passo lento, ma lascia trasparire un certo ottimismo. Il Presidente rossonero Lucio Fares, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in casa dauna, mettendo a nudo gli umori e le sensazioni in vista del futuro. Ecco le sue parole:

“Mi è piaciuta l’identità di gioco mostrata dal Foggia contro il Pescara e l’Entella. Nell’ultima gara meritavamo di vincere. Ho visto un Foggia in crescita e personalmente sono molto fiducioso. Obiettivo? Vogliamo dare continuità al lavoro fatto negli anni precedenti, c’è un percorso graduale di crescita che stiamo attraversando. Con questa rosa, integrata con i nuovi acquisti, possiamo raggiungere una salvezza tranquilla. Mercato? Si è chiuso bene con l’arrivo di Camporese, senza dimenticare tutti gli altri acquisti. Siamo soddisfatti. Sarno fuori lista? Dispiace, ma abbiamo seguito le indicazioni del mister e del ds”.

tuttocalciopuglia.com

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia Festival Sport Story: presentata la II edizione

Articolo successivo

Camporese: "Per me si apre un nuovo capitolo. Sono già pronto per giocare 90 minuti"