Home»Eventi»Summerland Music Festival edizione 2018

Summerland Music Festival edizione 2018

Torna il Summerland Music Festival e invade Baia Sfinale

Torna il Summerland Music Festival e invade Baia Sfinale

Dopo aver fatto scatenare più di 30.000 ragazzi nelle passate edizioni, il Summerland Music Festival per la seconda volta di fila approda  sul Gargano, in Italia e sceglie lo scenario naturalistico della Baia Sfinale tra Peschici e Vieste.
“Quest’anno il nostro Festival – dice l’organizzazione che fa capo all’Associazione Viaggi Evento – ha come simbolo un Alieno Rosa poiché sarà caratterizzato da scenografie e spettacoli extraterrestri e soprattutto sarà dedicato alle donne con guest dj donna.

Summerland A Baia Sfinale
Summerland A Baia Sfinale

Proponiamo ben 3 generi musicali: regaetton, commerciale/edm, house. Dalle ore 16 di sabato 11 agosto alle 5 del mattino, 13 ore consecutive di musica meravigliosa, arte e tanto spettacolo, durante le quali si potranno apprezzare le note della esuberante Lady Shake, regina del regaetton che aprirà la kermesse, a seguire la modella dj Jessie Diamond, eletta da dj Mag tra le migliori dj donna e, dopo l’esibizione degli illustri resident Andrea Mattioli e Fabio Ricciuti, l ‘evento ospiterà due tra le più talentuose dj house del momento, in collaborazione con il Circoloco, Silvi Loto dj e l’ affascinante Carola Pisaturo dj”.

L’appuntamento con la grande musica è presso Baia Sfinale tra Peschici e Vieste, sabato 11 agosto con il Summerland Music Festival. Sulla splendida spiaggia del Gargano saranno allestiti campi da gioco per il Beach Volley e il Beach Golf, ci saranno spazi riservati ai giochi con le moto d’acqua e il kitesurfing.

L’obiettivo, secondo gli organizzatori, è superare le 5000 presenze e a tal proposito saranno organizzati servizi autobus da Peschici a Vieste e da tutta la provincia di Foggia in modo da poter raggiungere facilmente l’evento in totale sicurezza.
Estate… Musica… Bikini… Sport…

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Prima attività per la Consulta provinciale per l'Autismo

Articolo successivo

Mondiali di scherma: argento per Samele