Trasporti

Gino Lisa, in aumento il numero dei passeggeri

Diffusi oggi i dati di Assaeroporti

FOGGIA – Sono usciti questa mattina i dati di traffico registrati dagli aeroporti italiani nel mese di marzo 2024 e registrati da Assaeroporti. Per quanto riguarda il Gino Lisa marzo 2024 ha registrato un +28% rispetto al mese precedente ed un riempimento medio, complessivo su tutti i voli, pari al 57%. Si è trattato dell’ultimo mese con le precedenti caratteristiche di operativo e di offerta. Sono infatti stati operati gli ultimi quattro voli per Torino, nonchè il collegamento con Milano è stato svolto quasi tutti i giorni su Malpensa, mentre quello con Linate solo il sabato e domenica. Inoltre, la politica tariffaria applicata è stata quella precedente a quella adottata da aprile in poi.

Nel mese di marzo 2024 sono stati operati dall’Aeroporto “Gino Lisa” di Foggia un totale di 44 voli (tra andata e ritorno), suddivisi in 4 voli (a/r) per Torino, 26 voli (a/r) per Milano Malpensa e 14 voli (a/r) per Milano Linate.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio