Home»Eventi»Università e diritto alla studio: i consigli dei ragazzi di Laureati Start Up

Università e diritto alla studio: i consigli dei ragazzi di Laureati Start Up

Sarà possibile ascoltare le esperienze dei laureati, visionare piani di studi, relativi crediti formativi e avere informazioni sul diritto allo studio.

Laureati Start Up! , il nuovo gruppo di laureati nato a Stornara, ha la finalità di mettere a disposizione le varie professionalità acquisite nel percorso di studi, a disposizione dei cittadini e del territorio.

Laureati Start Up! è un progetto che vuole riportare il focus sul nostro territorio cercando di sviluppare le potenzialità di ognuno di noi per poter contribuire al miglioramento della nostra terra. I giorni 6 e 7 Giugno dalle ore 18 in poi presso il Polo Universitario di Stornara sito in Via Zara 1, alle spalle della scuola media, i laureati terranno due giorni di orientamento pre-universitario, si invitano tutti i ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole superiori a partecipare. Sarà possibile ascoltare le esperienze dei laureati, visionare piani di studi, relativi crediti formativi e avere informazioni sul diritto allo studio.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Cantine aperte: presente anche l'​A​ssessore ​all'Agricoltura ​della Regione Puglia Leonardo Di Gioia.

Articolo successivo

Freddo addio: settimana infuocata in capitanata