Home»Eventi»A Cerignola arriva Paola Turci

A Cerignola arriva Paola Turci

Il tour della nota cantante passerà per il Teatro Mercadante di Cerignola

Arriva a Cerignola, Teatro Mercadante, nell’ambito della Stagione teatrale del Comune di Cerignola-Teatro Pubblico Pugliese, il tour 2017_18 di Paola Turci.
Anticipato dal nuovo singolo “OFF-LINE”, il suo album “Il Secondo Cuore New Edition” è uscito il 27 ottobre 2017 e contiene, oltre ai brani de “Il Secondo Cuore”, l’album pubblicato a marzo che ha conquistato pubblico e critica e 3 nuovi inediti (il nuovo singolo, “Eclissi” e “Al posto giusto”), anche un dvd con le immagini e le interviste inedite di Paola in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite di Paola al pianoforte e alla chitarra.

È online il video di Off – Line per la regia di Luisa Carcavale in cui si evidenzia tutto il fascino e la grinta della cantautrice: https://www.youtube.com/watch?v=ojKWAHyklTM.

Dopo il grande successo del tour estivo e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso, Paola Turci è tornata ad esibirsi live: il tour invernale sta attraversando tanti teatri italiani, ed arriva in Puglia per tre date, al Teatro Mercadante di Cerignola venerdì 15 dicembre, alle 21.00.
In allegato anche un saluto al pubblico di Cerignola.

Il tour è organizzato da F&P group, per info: www.fepgroup.it e www.paolaturci.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Quartiere Ferrovia: chiusi due esercizi pubblici

Articolo successivo

I Carabinieri setacciano Orta Nova dopo la sparatoria avvenuta ieri