News Foggia Calcio

Centenario Foggia Calcio, il messaggio della “freccia nera” Bryan Roy: “Ci vedremo presto”

In occasione del centenario del Foggia, tanti gli ex giocatori e storici allenatori che stanno dedicando messaggi di grande amore e vicinanza alla squadra rossonera e alla sua città.

Il più recente è quello del grande ex calciatore rossonero Bryan Roy, uno degli attaccanti più forti che il Foggia abbia mai avuto nella sua storia.

L’olandese Bryan Roy, la freccia nera che ha infiammato lo Zaccheria per due stagioni, dal 1992 al 1994 ha voluto dedicare un simpatico videomessaggio ai tifosi rossoneri, video pubblicato sulla pagina Facebook Comitato “Rossoneri per sempre”.

Bryan Roy e Zdenek Zeman

“100 anni di Foggia Calcio, tra poco sarà il compleanno del Foggia e io ci sarò”, ha affermato il grande calciatore approdato al Foggia all’età di 22 anni.

“Il Foggia Calcio e la città di Foggia saranno per sempre nel mio cuore – ha continuato Roy -. Mi auguro di vederci presto”.

La “fase 2”, quella della prudenza e del senso di responsabilità, si apre pure con la simpatia di uno degli attaccanti…

Pubblicato da Comitato "Rossoneri per sempre" su Lunedì 4 maggio 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock