News Foggia Calcio

Probabili formazioni Foggia Crotone

Tutto pronto per la sfida di stasera tra Foggia Calcio e Crotone. Padalino alla ricerca di tre punti importanti, dopo la vittoria in trasferta contro il Carpi. Il tecnico conferma Noppert tra i pali, difesa a 4 con Tonucci, Martinelli, Ranieri e Zambelli. Centrocampo a 3 con Agnelli centrale e Gerbo e Kragl a coprire le fasce. Solito tridente Galano, Iemmello, Mazzeo in avanti.
Sfida ad alta tensione, quella di stasera allo Zaccheria. Il Foggia ha ottenuto due punti in classifica, dopo il verdetto della Corte d’Appello di Roma. Due punti che, ad ogni modo, muovono di poco gli equilibri della classifica. Il Foggia è ancorata nella parte bassa e deve cercare in ogni modo di racimolare punti preziosi, soprattutto tra le mura amiche.
FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo. All.: Padalino.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Spolli; Firenze, Rohden, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Nalini. All.: Stroppa.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock