Attualità

Monte Sant’Angelo, prossima l’attivazione dei varchi ZTL grazie alla decisione presa nel 2015 dalla giunta Di Iasio

Stiamo leggendo da un post pubblicato sui social da un esponente locale del PD di Monte che la Commissione Straordinaria ha avviato il procedimento per l’attivazione di varchi elettronici per il controllo della ZTL. E sapete, sempre secondo questo esponente locale del PD di Monte, di chi è il merito? Suo e del PD di Monte!

Dire che la cosa fa ridere è poco, perché si corre il serio rischio di sentirsi male se si cominciasse a ridere. E sapete perché? Sarebbe bastato, a questo esponente locale del PD di Monte, di andarsi a leggere, come avrebbe dovuto fare quando era Consigliere Comunale ed evidentemente non ha fatto, il Bilancio di previsione per l’anno 2015, approvato dall’allora Amministrazione di Iasio con delibera di Giunta n. 130 del 14/07/2015 (LINK:http://pubblicazioni.saga.it/publishing/DD/docDetail.do?docId=49962&org=montesantangelo) che all’Intervento n. 20301010665 riporta proprio le somme per quel lavoro.

E a riprova del nostro operato è il fatto che la Commissione straordinaria ha attuato e sta attuando quanto stabilito dalla Giunta di Iasio e non ha mai, ripetiamo mai, revocato nessun atto di quella Giunta. Un esempio è il Piano Triennale delle Opere Pubbliche: quello adottato quest’anno è quello già approvato dall’Amministrazione di Iasio.

Diciamo di più. In quel Bilancio vennero previste anche somme per la copertura del segnale Wi-Fi a Macchia. Ci chiediamo come mai non si stia ancora provvedendo: forse i cittadini di Macchia sono di serie B?

Altro che merito del PD, carissimo esponente locale del PD di Monte!

Ma è vero, voi non sapete essere obiettivi; voi sapete solo appuntarvi medaglie che, sinceramente, nessuno vi ha mai dato.

(Fonte: Coalizione politica “Monte nel Cuore” – Monte Sant’Angelo)

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio