Cultura e territorio

Glamping a Roseto Valfortore, lavori in corso per dormire in una tenda allestita come una stanza di hotel a 5 stelle

Roseto Valfortore – Procedono i lavori di realizzazione della tenda Glamping che sorgerà in località Mulini, nei pressi de “La Locanda del Mugnaio” a due passi dalla piscina comunale “I Mulini”.

Un nuovo servizio che consentirà al turista che decide di trascorrere alcuni giorni nel caratteristico centro dei Monti Dauni di alloggiare in una tenda allestita al pari di una stanza di hotel a 5 stelle, rimanendo a contatto stretto con la natura incantevole dei Monti Dauni, per una vacanza esperenziale e sempre più green.

Cos’è il Glamping

Il glamping è un moderno trend in termini di vacanze per coniugare l’esperienza all’aria aperta con gli agi e la comodità. Si può così dormire in una tenda ma senza rinunciare ai servizi.

Rappresenta un’alternativa ideale per chi sceglie la vacanza nella natura alloggiando in una tenda allestita al pari di una stanza d’albergo. Si tratta quindi di una vacanza green, pensata per coppie o famiglie che intendono trascorrere una nuova esperienza.

Non vediamo l’ora di provare l’ultima novità che arriva dai Monti Dauni, culla di borghi incantevoli e tante iniziative turistiche come la piscina nel verde bosco di Roseto Valfortore, le Bubble Room e il Teatro nel bosco di Biccari.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock