Attualità

Nel cuore dei Monti Dauni un angolo di blu, è Piscina “I Mulini”: una piscina nel bosco di Roseto Valfortore

L’estate a Roseto Valfortore, piccolo e caratteristico comune dei Monti Dauni, si prepara ad essere straordinaria e ad ospitare i turisti che vogliono concedersi una vacanza in totale relax.

Nel fresco e profumato bosco di uno dei borghi più belli d’Italia, sabato 19 giugno aprirà una piscina completamente immerse nel verde, un angolo di blu sui Monti Dauni. Si tratta di Piscina “I Mulini”, una struttura che permetterà ai residenti, ai turisti e ai visitatori del delizioso borgo di rinfrescarsi e trascorrere piacevoli giornate tra tuffi e aria pulita.

Copertura Wi-Fi gratis, postazione DAE, angolo cultura, angoli fitness, bar, piccola ristorazione, docce calde all’aperto, parco giochi, area pic-nic e museo dei mulini ad acqua. Inoltre, è possibile prenotare un soggiorno presso il B&B La Locanda del Mugnaio, situato a pochi metri della piscina comunale, per godere di tutta la natura e la bellezza dei Monti Dauni in un soggiorno all’insegna del totale relax.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock