Eventi

Fovea Tattoo Show: torna la fiera del tatuaggio made in Foggia

Foggia – Arriveranno da Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti alcuni dei 110 tatuatori presenti al “Fovea Tattoo Show”, l’evento fieristico interno alla 41esima edizione della Fiera dell’Ottobre Dauno.

La campionaria d’autunno aprirà i battenti giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 17.30 e, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito e orario continuato dalle ore 10 alle ore 21.30.

Nei giorni 4/5/6 Ottobre avra’ luogo presso la Fiera di Foggia la quinta edizione della Fovea Tattoo Show, l’evento imperdibili per gli amanti dei tatuaggi.

La fiera sarà dedicata all’ arte del tatuaggio ma non solo: intattenimento musicale e spettacoli non mancheranno, come ogni anno. L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori e per l’intera manifestazione.

Si tratta di uno dei più grandi eventi del Sud Italia dedicati all’arte del tatuaggio e a tutto ciò che ruota intorno a questa pratica, dalla musica al food, dalla danza alla moda.

Sarà un’edizione dai grandi numeri quella che si aprirà venerdì 4 ottobre: 110 professionisti del tatuaggio, 70 stand, con l’attesa di 20mila visitatori in tre giorni da tutta Italia.

I tatuatori presenti in fiera arriveranno anche dalla California e da altri stati americani oltre che da Svizzera e Inghilterra.

Negli ultimi anni, si registrano una crescita e un’evoluzione significativa nella cultura del tatuaggio, con un’attenzione sempre più consapevole verso la sicurezza, il valore artistico e i significati di un’arte che esprime identità e interscambio, con un valore sociale ed economico crescente di tutto il settore.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock