Eventi

Torna la Fovea Tattoo Show: oggi la prima giornata della fiera dedicata ai tatuaggi

Foggia – Parte oggi la quarta edizione della Fovea Tattoo Show che terrà compagnia gli amanti dei tatuaggi e non solo fino a domenica 7 ottobre presso la Fiera di Foggia.

Come nelle scorse edizioni la fiera sarà dedicata all’ arte del tatuaggio ma non sol, ci saranno intattenimento musicale e diversi spettacoli, anche quest’anno ci sarà ad esempio il “Fovea Breaking Battle 2 VS 2”.

Anche quest’anno saranno presenti alla fiera tatuatori provenienti da tutta Italia che sapranno incantarvi con i loro lavori e con la loro arte. Intorno al mondo coloratissimo dei tatuaggi c’è sempre tanto interesse, e anche chi ancora non ne ha uno attende questo evento made in Foggia per curiosare e sbirciare i vari lavori.

Ricordiamo a tutti i curiosi che l’ingresso è gratuito e che sarà occasione per tutti di informarsi, tatuarsi, curiosare, chiedere, ammirare.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock