Cronaca

Foggia, mascherine all’aperto. Il sindaco Landella annuncia una nuova ordinanza

Foggia – Il sindaco di Foggia, Franco Landella, dopo i numerosi casi di Covid-19 in città e in provincia (oggi si contano ben 33 casi positivi) annuncia di voler estendere, con una nuova ordinanza, l’uso obbligatorio della mascherina tutti i giorni nel centro città e nel Quartiere Ferrovia.

Il primo cittadino, quindi, con una nuova ordinanza estenderà quanto già disposto nella precedente ordinanza che impone l’uso obbligatorio della mascherina all’aperto nelle zone del centro città, quali corso Vittorio Emanuele, via Lanza, via Duomo, via Dante, via Oberan, via Arpi, largo degli Scopari, piazza Duomo, piazza De Sanctis, piazza Mercato, piazza Cesare Battisti.

Alle suddette zone ora si aggiunge anche il Quartiere Ferrovia considerando la maggiore mobilità delle persone che lo caratterizza, data la presenza della Stazione, in aggiunta alla maggiore aggregazione di cittadini extracomunitari che pone costantemente problemi di ordine pubblico, come evidenziato dagli ultimi atti di violenza sessuale e di aggressione ad agenti della Polizia Locale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock