Home»Eventi»Weekend: per chi non sarà a Foggia, ecco gli eventi in Puglia dal 12 al 14 ottobre

Weekend: per chi non sarà a Foggia, ecco gli eventi in Puglia dal 12 al 14 ottobre

Ecco gli eventi più interessanti per chi vuole spostarsi da Foggia e andare alla scoperta della nostra bellissima regione in questo weekend

Incontri, musica, sagre, cinema e tanto altro: se in questo weekend state organizzando una gita fuori porta e avete voglia di visitare le altre province della nostra bellissima Puglia, vi suggeriamo alcuni eventi da non perdere con i relativi link Facebook .

Provincia di Bari:

Mimmo Paladino Mathematica: alla Pinacoteca di Bari sabato 13 ottobre 2018 ore 17:30 sarà presentata la mostra “Mimmo Paladino Mathematica”: l’esposizione è costituita da sei incisioni a colori realizzate da Mimmo Paladino.

Tricarico in concerto: domani venerdì 12 ottobre alle 21,30, nella Grave delle grotte di Castellana, ci sarà il concerto “Generazione” di Francesco Tricarico, uno dei cantautori più geniali e sorprendenti del panorama musicale italiano.

Sagra delle olive: da domani 12 ottobre a domenica 14 a Sannicandro di Bari ci sarà la Sagra delle Olive.
Regina della rassegna: l’Oliva Termite, prodotto pregiato dell’olivicultura pugliese, riconoscibile per la caratteristica forma tondeggiante e le particolari proprietà organolettiche.

Provincia BAT:

Emmanuelle in concerto: ad Andria arriva sabato 13 ottobre la cantante house e disco Emmanuelle…”ed è tutto blu e piace di più”. Nata a Rio De Janeiro, cresciuta a Miami e adesso divisa tra Milano e Londra, è proprio lei ad aver ossessionato le nostre orecchie con i suoi singoli ‘Italove’, ‘L’uomo d’Affari’ e ‘Free Hi-Fi Internet’.

Pronvincia di Brindisi:

Sagra ti la “Sasizza”: ad Oria, domenica 14 ottobre, non perdetevi la gustosa 32° sagra ti la “sasizza” in Piazza Donnolo, alle ore 11:00 ci sarà una gara di pasticceria con giudice Alida Gotta finalista di Masterchef e protagonista di un canale YouTube Alida Teen Chef. Alle ore 20:30 invece tutti con noi a gustare gli ottimi panini con la sasizza (salsiccia) e ad ascoltare “I Maltesi” la cover band pluripremiata di Fabrizio De Andrè.

Giornata Nazionale Famiglie al Museo: domenica 14 ottobre, per la prima volta anche il Museo Civico di Ostuni – Museo delle Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale aprire le sue porte alla “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo” e coglierà l’occasione per far conoscere il patrimonio museale della Città Bianca.

Provincia di Lecce:

Alessandra Amoroso Instore Tour: la cantante salentina domenica 14 ottobre sarà a Lecce per incontrare i fan durante l’instore tour per la presentazione di “10”.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Auto pirata travolge e uccide un ciclista 35enne in via Trinitapoli

Articolo successivo

Foggia, mercato del venerdì: è possibile il ritorno in zona stadio