Cronaca

Covid, altri 291 casi positivi in provincia di Foggia. Registrati oggi 7 decessi

Nella giornata di oggi, 6 novembre 2020, sono stati registrati 291 casi positivi di Coronavirus nella provincia di Foggia.

In totale i casi di Covid-19 registrati in Puglia sono 946. I casi sono così suddivisi provincia per provincia: 259 in provincia di Bari, 109 in provincia di Brindisi, 97 nella provincia BAT, 291 in provincia di Foggia, 106 in provincia di Lecce, 83 in provincia di Taranto, 3 residenti fuori regione. 2 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti.

Purtroppo sono stati registrati anche nuovi decessi, 15 in totale in Puglia, di cui 7 in provincia di Foggia.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi, nel Foggiano, si contano 5.718 casi positivi di Covid-19.

In provincia di Foggia l’allerta resta molto alta. Il virus galoppa molto velocemente in Capitanata nell’ultima settimana. Aumentano i casi a Torremaggiore e a San Severo, preoccupa la situazione contagi a Lucera dove è stato chiuso temporaneamente il Pronto Soccorso dell’ospedale Lastaria per tutelare operatori e pazienti.

Nel capoluogo dauno, ad oggi, i pazienti ricoverati per Covid-19 nel Policlinico Riuniti di Foggia sono 127, così comunicato nel report aggiornato dell’ospedale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock