Cronaca

Covid, il virus galoppa a San Severo: 92 casi positivi e 90 in attesa di tampone

A San Severo, dati aggiornati al 3 novembre, ci sono 92 casi positivi al Coronavirus e 90 in quarantena in attesa di tampone.

“Non posso nascondere la mia preoccupazione per la situazione che stiamo vivendo, in questa fase abbiamo raggiunto picchi ben più alti della prima fase – ha iniziato così la sua diretta Facebook ieri il sindaco di San Severo Francesco Miglio -.

Ora é necessario che nella nostra comunità ci sia il massimo possibile di coesione, dobbiamo sentirci tutti uniti, come una sola anima.

I dati sono preoccupanti, di giorno in giorno si registrano 20-30 positivi in più e siamo solo all’inizio. Ci sono 92 casi positivi e 90 in isolamento in attesa di risposta dai tamponi.

Questo dato non tiene conto dei malati Covid ospedalizzati, quindi é un dato che non tiene conto di altri numeri”.


Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock