Attualità

Coronavirus: Landella riapre i mercati rionali

Sta facendo molto discutere la decisione di Landella di riaprire i mercati rionali già da domani.

Il primo cittadino, in un video pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook, garantisce la presenza degli operatori della Protezione Civile per evitare assembramenti e rispettare la distanza di un metro, ma questa scelta non convince la cittadinanza, già impegnata nel realizzare collette per ampliare la terapia intensiva del Riuniti.

Una scelta, questa, che fa molto discutere, soprattutto alla luce degli ultimi dati sul coronavirus che parlano, solo oggi, di ben nove nuovi casi di contagio nel foggiano.

E mentre in Lombardia chiedono di chiudere tutto, ad eccezione di supermercati e farmacie, Landella decide di riaprire i mercati rionali.

La reazione dei cittadini non si è fatta attendere. Molti i pareri negativi nei confronti di questa iniziativa del primo cittadino, molti dei quali invitano a non sottovalutare quella che l’Oms ha ormai definitivo come una pandemia mondiale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock