News Foggia Calcio

Calcio Foggia: “Un solo grido si alzerà. Via da questa città”. Continua la contestazione degli ultras foggiani

Foggia – Non si placano le polemiche a Foggia ad opera degli ultras nei confronti della società rossonera.

Ieri nuova contestazione organizzata e concordata da parte dei gruppi organizzati sostenitori del Foggia in prossimità della tribuna ovest. Questa volta un nuovo striscione indirizzato sempre all’attuale società.

Un solo grido si alzerà. Via da questa città“, questa la frase scritta sullo striscione mostrato dagli ultras foggiani.

Nel pieno rispetto del distanziamento, con i dispositivi di protezione individuale, gli ultras hanno intonato anche alcuni cori che hanno sottolineato la loro disapprovazione nei confronti dell’attuale società a capo del Foggia Calcio.

Solamente pochi giorni fa, in alcuni punti strategici della città di Foggia, gli ultras avevano posizionato alcuni striscioni in cui si leggeva chiaramente: “Società via da questa città“.

Stessa cosa settimane fa quando, dopo il prematuro addio di Capuano, uno striscione era apparso nella notte sui cancelli ddello stadio Pino Zaccheria di Foggia. “Pagliacci via da Foggia”, un limpido segnale da parte di una tifoseria stanca delle continue querelle in casa rossonera.

La contestazione continuerà nei prossimi giorni?

Fonte: calciofoggia.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock