News Foggia Calcio

Capuano lascia il Foggia Calcio, il comunicato ufficiale della società

Calcio Foggia – “Il Calcio Foggia 1920 rende noto che, per sopraggiunti motivi personali, il sig. Ezio Capuano ha rinunciato all’incarico di allenatore della prima squadra rossonera.

Il club ringrazia il tecnico per l’importante lavoro profuso durante queste settimane, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali”.

Questo il comunicato ufficiale che questa mattina ha diffuso la società rossonera. Ieri con una nota, Capuano ha annunciato il suo addio al Foggia.

“Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio.

Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona in particolare dal presidente felleca e dal direttore ninni corda augurando alla stessa i più grandi successi un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”, queste le sue parole.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock