News Foggia Calcio

Polemiche in casa Foggia, striscione davanti allo Zaccheria: “Pagliacci via da Foggia”

Foggia – Giornate di dubbi e di incertezze in casa Foggia Calcio, ieri il nuovo tecnico Maiuri (arrivato nella squadra rossonera dopo il prematuro addio di Capuano) e i suoi più stretti collaboratori hanno disertato l’allenamento.

Come riportato da Telefoggia, alla base dell’assenza e dell’atteggiamento del tecnico e del suo staff ci sarebbero dissidi con il club rossonero, tanto che lo stesso allenatore sarebbe pronto persino a dimettersi.

Il tecnico, infatti, non sarebbe soddisfatto del mercato condotto finora dal direttore tecnico, Ninni Corda. Questa confusione si registra a soli 3 giorni dal debutto in campionato e i tidfosi foggiani non sono rimasti in silenzio manifestando il loro disappunto sulle continue polemiche con uno striscione che non lascia spazio ad interpretazioni.

“Pagliacci via da Foggia”, si legge in uno striscione apparso nella notte sui cancelli ddello stadio Pino Zaccheria di Foggia. Un limpido segnale da parte di una tifoseria stanca delle continue querelle in casa rossonera.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock