Politica

Antimafia, via libera a tutte le liste che sostengono Angiola

Tutti i candidati delle quattro liste che appoggiano Angiola "promossi" dall'Antimafia

La Commissione parlamentare antimafia ha dato il via libera ai candidati di tutte le liste che sostengono la candidatura a sindaco del docente universitario Nunzio Angiola. La Commissione ha approvato i candidati di tutte le liste contestualmente, con grande soddisfazione di Angiola che, sicuro dei suoi candidati, aveva parlato di un “risultato scontato”.

“Abbiamo subito accolto l’invito della Commissione Parlamentare Antimafia di comunicare la lista dei nostri candidati e la risposta arrivata poco fa conferma che sono persone normali, perché essere soggetti senza pendenze penali o lontani da gruppi criminali per noi è una cosa normale, in quanto deve essere scontata. La forza della nostra azione politica è proprio nei candidati, la vera novità di questa campagna elettorale con le loro idee ed il loro coraggio di cambiamento”.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio