Eventi

Xmas Forest Market, arriva il mercatino natalizio in Foresta Umbra con artigiani e produttori del territorio

Nel cuore della Foresta Umbra patrimonio Unesco, nello splendido giardino dell’Elda Hotel, avrà luogo, domenica 19 dicembre, il primo Xmas Forest Market. Il mercatino natalizio vedrà la presenza di artigiani e produttori del territorio permettendo ai visitatori di fare acquisti originali e di qualità, fatti a mano o con passione.

Inoltre, il gruppo organizzativo dell’evento dell’associazione culturale Collateral ha pensato di rendere questo appuntamento una vera e propria occasione per godere dell’atmosfera natalizia in foresta per grandi e piccoli.

Elda Hotel in Foresta Umbra è una struttura ricettiva dall’anima “Green” che riserva ai suoi ospiti 14 camere extra comfort, nel centro della riserva naturale del Parco Nazionale del Gargano. Il soggiorno ideale per gli amanti della natura e per chi cerca una piccola oasi di benessere e relax a pochi chilometri da Foggia. Sarà una mattinata magica con musica, laboratori per bambini e bellezza a non finire.

Il programma completo è in fase di elaborazione. La partecipazione è gratuita e ogni espositore dovrà provvedere ad allestire il suo spazio. Fino al 10 dicembre è possibile candidarsi per partecipare come espositori scrivendo una mail a collateralmaris@gmail.com.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock