Attualità

Vaccino anti-Covid a Casa Sollievo, da oggi parte la somministrazione della seconda dose

San Giovanni Rotondo – Parte oggi la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid agli operatori sanitari di Casa Sollievo della Sofferenza.

La Fase 2 all’ospedale della città di San Pio inzia oggi, 20 gennaio 2021, dopo aver inaugurato la campagna vaccinale il 27 dicembre 2020. “Possiamo iniziare a sperare in un futuro migliore. È l’inizio di una nuova fase della gestione della pandemia e Casa Sollievo c’è, c’è anche questa volta.

Continueremo a gestire i pazienti Covid che si rivolgeranno a noi, e presto ci preoccuperemo di vaccinare tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale per offrire uno strumento in più per difendersi e per assistere al meglio le persone”.

Queste erano le state parole del direttore generale Michele Giuliani dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Oggi si scrive una nuova pagina. Avanti tutta Casa Sollievo!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock