Cultura e territorio

Una partita del cuore per aiutare i piccoli malati: il gesto di un 17enne

Non tutti i ragazzi sono dei bulletti. Se, infatti, ci siamo svegliati con una brutta notizia di cronaca riguardante i minori, un’altra notizia arriva per dimostrarci che non tutti i giovani sono così, anzi.

Il giovanissimo Ciro Ugo La Rosa, 17enne di Apricena, infatti, ha pensato di mettere a disposizione il suo tempo e le sue forze al servizio dei piccoli malati del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di San Giovanni Rotondo.

Il ragazzo ha organizzato una partita del cuore nella sua città. Il match vedrà gli amministratori comunali e i presidenti di varie associazioni di Apricena, frapporsi ad alcuni volti noti dello spettacolo locale come Oronzo Carinola, Andrea Celentano, Gianpaolo Quarta, Tony Capone, Denny Farra e Filippo Moras.

La partita si terrà presso il Madre Pietra Stadium di Apricena il 19 ottobre alle ore 16.00. I ragazzi fino ai dieci anni potranno assistere al match con un’offerta minima di 2 euro, gli adulti con un’offerta minima di 4.

Ricordiamo che tutto il ricavato sarà devoluto al reparto di oncoematologia pedatrica dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Non mancate!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock