Cronaca

Tragedia a Orta Nova: un uomo è morto carbonizzato tra le stoppie

Gli incendi per le Stoppie stanno davvero sfuggendo di mano ad Orta Nova. Oggi una vera e propria tragedia: un uomo è morto carbonizzato.

Il corpo di una persona carbonizzato è stato ritrovato all’interno di un rogo verificatosi in Contrada Tramezzo, a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Orta Nova.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. La vittima è stata identificata; si tratta di un uomo, classe ’44, residente ad Orta Nova. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo fosse intento a spegnere l’incendio quando è stato divorato dalle fiamme.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock