Terzo appuntamento di “Non soli, ma ben accompagnati”
Al chiostro Santa Chiara di Foggia la XX edizione del Festival d’arte Apuliae

Continua “Non soli, ma ben accompagnati”, la manifestazione del Festival d’arte Apuliae 2023, giunta alla XX edizione ed inserita nel cartellone di Foggia Estate, che sta accompagnando i foggiani nelle serate delle calde domeniche estive.
Dopo il successo dei primi due spettacoli ospitati nel Chiostro Santa Chiara, si procede con il terzo appuntamento, domenica 16 luglio. In scena il concerto “Napul è. La scuola cantautorale napoletana”, con Emilia Zamuner e l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari diretta dal Maestro e arrangiatore Alfonso Girardo.
Ad accompagnare la talentuosa Emilia Zamuner, l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari diretta dal Maestro e arrangiatore Alfonso Girardo.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione socioculturale Spazio Musica, con il sostegno della Regione Puglia, ed è inserita nel cartellone di Foggia Estate, allestito dall’Amministrazione Comunale del capoluogo.
Il concerto inizierà alle ore 21:00 e sarà ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti, senza necessità di prenotazione. L’ingresso sarà consentito a partire dalle ore 20:30.