Sport

Taekwondo, Mariastella Smiraglia ancora sul sul podio

La campionessa foggiana di taekwondo Mariastella Smiraglia https://www.foggiareporter.it/mariastella-smiraglia-campionessa-di-taekwondo.html conquista il gradino più alto del podio alla manifestazione internazionale Dracula Open, categoria G1, che si è disputata in quest’ultimo weekend a Bucarest. Mariastella Smiraglia è una delle atlete della delegazione italiana che ha portato a casa 5 primi posti, 1 secondo posto e 3 terzi posti. Le vittorie sono arrivare per Vito Dell’Aquila, nei -58 kg, Simone Alessio, nei -80 kg, Maristella Smiraglia, nei -73 kg, Andrea Conti, nei -54 kg, e Giada Al Halwani, nei -57 kg.

Risultati importantissimi, impreziositi anche dal secondo posto di Dennis Baretta, nei -68 kg, e dai terzi posti di Natalia D’Angelo, nei -67 kg, Giuseppe Foti, nei -58 kg, e Martina Corelli, nei -49 kg.

A questo referto poi vi sono da aggiungere anche i podi ottenuti nelle categorie giovanili: 2 dagli juniores e 7 dai cadetti, con una vittoria.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio