Cultura e territorio

Stasera su Rai 1 torna “Una pallottola nel cuore”, con il foggiano Michele De Virgilio

Riprende da stasera la seconda stagione della fiction Una pallottola nel cuore, che vede tra gli interpreti il bravo attore foggiano Michele De Virgilio. Nella serie (in onda su Rai 1 ogni martedì, in prima serata, per tutto questo mese), De Virgilio interpreta il ruolo di Fabio Martelli, un giornalista di cronaca animato da una rivalità con il più anziano (e simpaticissimo) Bruno Palmieri, interpretato da Gigi Proietti.

De Virgilio, apprezzato attore di teatro (attualmente è in tourné con il monologo teatrale da lui stesso scritto, Tonino a testa in giù, e ispirato al crollo di viale Giotto, che ha debuttato a Parigi), non è nuovo a ruoli in televisione. Proprio lo scorso settembre l’abbiamo visto nei panni del killer Corrado Vaccaro in Squadra antimafia 7. Un ruolo decisamente più leggero, quello che gli vedremo intepretare stasera su Rai 1 in Una pallottola nel cuore 2, ma che testimonia la grande versatilità e il talento di De Virgilio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock