Eventi

Simona Ventura arriva al Carnevale di Manfredonia: “Non vedo l’ora di riabbracciare l’amata gente di Puglia”

La conduttrice di Bentivoglio sarà madrina d’eccezione della seconda Gran Parata dell’edizione 2017 del Carnevale di Manfredonia. In Piazza Marconi arriverà proprio lei: SUPER SIMO, la mitica regina della televisione italiana, la showgirl a metà fra passionale vita privata ed infallibile vita professionale, anticipatrice e innovatrice dei tempi e delle mode televisive, vera icona della donna protagonista del mondo dello spettacolo. Conduttrice, showgirl e attrice, Simona Ventura arriverà a Manfredonia dopo una carriera lunghissima e gloriosa e dopo il grande successo di “Selfie – Le Cose Cambiano“, il programma di Canale 5 che, dopo l’esperimento iniziale, verrà riproposto a breve proprio sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

 

L’arrivo della Ventura sarà accolto da una città che sarà completamente piena di gente per ritrovare una vera star della televisione italiana. Lo confermano il sold out a più di una settimana prima dell’evento delle due tribune di Piazza Marconi e i tantissimi contatti ricevuti dall’organizzazione della kermesse proprio sulla presenza di Simona Ventura. Lei ci sarà e con lei uno spettacolo indimenticabile, che ti colorerà di allegria, di energia e di quella magia che solamente il Carnevale di Manfredonia saprà in grado di donarti.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock