Politica

Salvatore De Martino si è dimesso da capogruppo della Lega al Comune di Foggia

Foggia Salvatore De Martino ha annunciato le sie dimissioni da capogruppo della Lega Salvini al Comune di Foggia. Ricordiamo che quest’estate il sindaco Franco Landella aveva aderito al partito di Matteo Salvini scatenando non poche polemiche in città.

Dopo le ultime vicende che hanno riguardato il Comune di Foggia, come l’insediamento Commissione di accesso agli atti e le notizie delle ultime settimane, anche il consigliere comunale della Lega ha deciso di dimettersi.

“Le vicende delle ultime settimane e la situazione politica generale al Comune di Foggia mi inducono ad una profonda riflessione rispetto al ruolo e all’incarico che rivesto all’interno del Consiglio comunale – ha riferito De Martino -.

E ancora, come riportato dall’Ansa, il consigliere riflettendo su quanto sta accadendo in città ha affermato: “Siamo di fronte ad un evento importantissimo e delicato ed è proprio in questi momenti che la politica ha il dovere di dimostrarsi all’altezza del suo compito.

Con rammarico ho invece riscontrato nella Lega una certa superficialità di analisi e di risposta al bisogno di trasparenza e di rinnovamento che chiede la Città”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock