Eventi

Roseto Valfortore, arriva l’evento “San Martino, tarallucci e vino”: degustazioni di vini e prodotti tipici

Roseto Valfortore – Il borgo pittoresco di Roseto Valfortore si tinge di toni caldi con la sua vesta autunnale e si prepara a regalare momenti piacevoli e di festa.

Sabato 13 novembre 2021, alle ore 18:00, il borgo di Roseto Valfortore si animerà con l’atteso evento “San Martino, tarallucci e vino“. Si tratta di un evento organizzato dai ragazzi della cooperativa ARIA.

Durante l’evento del 13 novembre, in occasione del giorno di San Martino, in cui secondo un vecchio detto “ogni mosto diventa vino”, sarà possibile degustare degli ottimi vini rossi delle tenute Macchione e Baronale dell’azienda Nonno Vittorio, vari gusti di croccanti e deliziosi scaldatelli del Forno Madre, olive peranzana in salamoia dell’azienda Agribiologica Costantino Verde Oro e tanto altre leccornie rimanendo sempre in clima autunnale.

Per un’atmosfera unica vi consigliamo di un perdere l’evento “San Martino, tarallucci e vino”. Tutto questo dove? Presso il negozio di comunità ARIA di Buono sito in via Vetruscelli 11 a Roseto Valfortore. Per accedere all’evento sarà obbligatorio munirsi di Green Pass.

A proposito di San Martino e del vino di Capitanata, sapete quali sono i vini più rinomati della nostra terra? Date un’occhiata a questo articolo dedicato ai vini più conosciuti della provincia di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock