Cultura e territorio

Presentato "Civico 120": il tragico crollo di viale Giotto diventa un film

Foggia – Presentato un film dedicato al tragico crollo del palazzo di viale Giotto, a Foggia.
Quell’11 novembre del 1999 nessuno potrà mai dimenticarlo, in quella notte persero la vita 67 persone. Il regista foggiano Lorenzo Sepalone sta lavorando ad una pellicola dal titolo “Civico 120” che racconti questa triste e scura pagina della storia della nostra città.
Sepalone, per realizzare il suo film, si servirà di diverse immagini e racconti, utilizzerà anche le immagini originali dei tg dell’epoca.
 

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock