Attualità

Perugia – Foggia, al via la vendita dei biglietti per i tifosi rossoneri

Dopo il rinvio della partita contro l’Empoli, il Foggia si prepara alla trasferta di sabato 10 marzo a Perugia (ore 15).

Disponibili da oggi a partire dalle ore 10 saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti del Renato Curi. I tifosi rossoneri potranno partire senza alcuna limitazione, in quanto non è prevista la tessera del tifoso e i tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di venerdì 9 marzo nelle ricevitorie abilitate Listicket (sul sito listicket.it, l’elenco dei punti vendita).

I residenti della Regione Puglia potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud/Settore Ospiti e la vendita non avverrà online né il giorno stesso della gara.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock