Cronaca

Lutto cittadino oggi ad Orta Nova per Tiziana Gentile, la donna assassinata la scorsa settimana

Orta Nova – “A seguito della tragica scomparsa che ha visto come vittima ancora una volta una donna, e che ha sconvolto l’intera comunità, proclamiamo il lutto cittadino dalle ore 15.00 fino al termine della cerimonia funebre. Tutte le attività, in quella fascia oraria, sono chiamate a rispettare il lutto”.

Questa la comunicazione del sindaco di Orta Nova Domenico Lasorsa. Oggi ci sarà l’ultimo saluto alla donna assassinata lo scorso 26 gennaio in un condominio di Via La Bellarte ad Orta Nova. La bracciante agricola è morta dopo essere stata accoltellata al collo, riportava importanti ferite anche sulla schiena.

Oggi alle ore 15:00 presso la Chiesa BVM di Lourdes ad Orta Nova, verranno celebrati i funerali di Tiziana Gentile. Al momento il principale indiziato per il delitto di Tiziana Gentile resta Gerardo Tarantino, conoscente della vittima, che dal carcere continua a dichiararsi innocente. Alcuni giorni fa, l’uomo, avrebbe anche tentato il suicidio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock