Attualità

Nuovo Dpcm, oggi parlerà il premier Giuseppe Conte: cresce l’attesa per la conferenza

Questa sera il premier Giuseppe Conte parlerà al Paese per illustrare il nuovo Dpcm che entrerà in vigore da domani 4 dicembre 2020.

Il premier ha annunciato poco fa sulla sua pagina Facebook che questa sera terrà da Palazzo Chigi una conferenza stampa sul decreto e sul nuovo Dpcm con le misure previste in vista del Natale.

L’appuntamento con la diretta de premier Conte è alle 20:15. Sarà possibile seguire la conferenza direttamente sulla pagina Facebook del premier Conte o sulle reti televisive e sui principali canali social della Presidenza del Consiglio.

Mancano pochi giorni al Natale e gli italiano inziano a chiedersi a cosa bisognerà rinunciare quest’anno e soprattutto cosa si potra o non si potrà fare. Cresce quindi l’attesa per questa sera, per scoprire definitivamente le reali misure che il governo ha deciso di mettere in campo in vista delle festività.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock