Attualità

“Noi con Salvini – Foggia” scende in strada, gazebo in corso Vittorio Emanuele II

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Mercoledì 30 dicembre, dalle 9.30 alle 13, i rappresentanti foggiani di “Noi con Salvini” scendono in strada: in via Vittorio Emanuele II saranno allestiti dei gazebo per sensibilizzare i cittadini su tematiche come la lotta all’immigrazione clandestina, la flat tax al 15%, la difesa del made in Italy, la lotta agli sprechi delle pubbliche amministrazioni.

“Ci battiamo soprattutto per la questione sicurezza, a Foggia abbiamo raggiunto livelli di pericolosità e di insicurezza ormai da troppo tempo. Alla già potente e devastante criminalità organizzata foggiana, si è aggiunta quella di importazione dei tanti clandestini che girano come mine vaganti, e la risposta di stato ed istituzioni non ci danno assolutamente tranquillità”. Così Silvano Contini, coordinatore NCS di Foggia.

Al presidio ci sarà anche Primiano Calvo, coordinatore provinciale di Noi con Salvini, e il coordinatore regionale del Movimento, Rossano Sasso. “La presenza sul territorio del nostro Movimento si fa sempre più forte e radicata, cerchiamo di far sentire sempre la nostra vicinanza ai cittadini e ci prepariamo a giocare un ruolo da protagonisti alle prossime elezioni amministrative del 2016, dove presenteremo nostre liste in coalizione ed in qualche caso anche nostri candidati sindaci”, spiega Calvo.

Gli fa Eco Sasso: “L’apertura di nuove sedi in tutta la provincia e con un numero di militanti in costante aumento che, in un periodo di disaffezione alla politica, dimostra quanto le idee di Matteo Salvini siano vicine al popolo e costituiscano una alternativa concreta e seria all’Italia di Renzi e di Grillo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento