Attualità

Foggia calcio, tegola Narciso: campionato finito per il portiere rossonero

Campionato finito per Antonio Narciso. Il portiere del Foggia, infortunatosi sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Caserta, non dovrà operarsi ma le sue condizioni saranno valutate meglio tra circa 40 giorni per precauzione. A partire dunque dalla gara contro l’Akragas in programma lunedì prossimo, oltre alla finale di ritorno di Coppa Italia a Padova contro il Cittadella (nella quale comunque Narciso non sarebbe sceso in campo per squalifica) i pali rossoneri saranno difesi da Micale. Narciso potrebbe rientrare in campo per gli eventuali play-off.

Ecco il comunicato dell’Ufficio Stampa del Foggia Calcio: “Il Foggia Calcio comunica che in data odierna il calciatore Antonio Narciso è stato sottoposto a visita specialistica dal Professor Alex Castagna, Responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia della Spalla e del Gomito della clinica Humanitas di Milano, il quale, visionata la risonanza magnetica effettuata a Foggia, ha escluso per il momento un trattamento chirurgico della instabilità residua dopo la lussazione subita dal portiere rossonero durante la gara di Caserta, sabato scorso, e ridotta in campo dallo staff medico del Foggia. Lo stesso Professor Castagna ha consigliato un periodo di riposo funzionale e successivo trattamento riabilitativo. Valutazione tra 40 giorni per eventuale ripresa agonistica”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock