
MANFREDONIA – Un incidente a catena si è verificato questa mattina lungo la discesa di Santa Lucia, in direzione Foggia, dove la fitta nebbia ha ridotto drasticamente la visibilità, rendendo particolarmente pericoloso il transito. Secondo le prime ricostruzioni, un Fiat Doblò avrebbe tamponato un’auto lungo la stessa corsia e quest’ultima, a causa dell’impatto, sarebbe finita contro un altro veicolo che si trovava davanti. Tre le persone coinvolte nell’urto, trasportate all’ospedale di Manfredonia per accertamenti; le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.
Sul posto sono intervenuti gli operatori Anas, la Polizia Stradale e i Carabinieri, impegnati tutti per la messa in sicurezza dell’area e per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (foto profilo Facebook Radio Manfredonia Centro)

