Sociale

L’Università di Foggia ha promosso una raccolta di generi alimentari per i bisognosi

Nel quadro delle attività di Terza missione/impatto sociale, l’Ateneo di Foggia in collaborazione con l’OdV Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli di Foggia ha ospitato la scorsa settimana, presso le proprie Sedi, una raccolta di generi alimentari per le persone bisognose. Domani, 25 marzo alle ore 12.30 presso l’atrio di Palazzo Ateneo si svolgerà la cerimonia di consegna di quanto donato dall’Università di Foggia.
Interverranno: il Rettore Lorenzo Lo Muzio, il Delegato alla Terza Missione Danilo Leone e i rappresentanti dell’OdV Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli di Foggia. All’evento saranno, altresì, presenti alcune imprese del territorio (Rosso Gargano, Consorzio Daunia Verde, Bio Orto e Supermercati “La Prima”) che si sono unite all’iniziativa promossa dall’Ateneo nell’ottica di potenziare le attività di collaborazione anche in ambito sociale.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio