Attualità

“Lui. Il lato ignaro”: il nuovo libro di Lidia Morelli

È stato presentato alla finale regionale di Miss Italia, ‘Lui. Il lato ignaro’, l’ultimo libro della scrittrice foggiana Lidia Morelli

Si è tenuta un paio di settimane fa a Serracapriola, la finale regionale di Miss Italia, che ha visto l’incoronazione di Marisa Maggio. In quella occasione, è stato presentato ‘Lui. Il lato ignaro’, nuovo libro della foggiana Lidia Morelli. Tante le sue passioni, tanti gli ambiti artistici in cui è inserita (dal teatro, alla radio al mondo della moda). Noi di Foggia Reporter ci abbiamo fatto due chiacchiere.

Dalla laurea in giurisprudenza alla radio, al teatro, alla scrittura. Come si coniugano tutte queste passioni? Quale di queste senti più forte?

“È la laurea in giurisprudenza l’intruso! L’unica cosa che ho fatto seguendo la “ratio” e non l’istinto. Mi diverte tutto ciò che mi dà la possibilità di creare: una trasmissione radiofonica, un personaggio teatrale, un romanzo… Ho fatto anche la creatrice di moda, a Foggia avevo un atelier dal nome che era tutto un programma: Velisuperflui.”

“Lui. Il lato ignaro” è un viaggio alla riscoperta delle emozioni. Come è nato questo libro?

“È nato dal mio blog, “Blogghiamoci”. Ad un tratto ho capito che quei post potevano diventare un romanzo e così ho proseguito il viaggio fantastico, fuori dal web.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“Continuare ad emozionarmi, avendo come obiettivo una sola cosa: la felicità!”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio