Cultura e territorio

La Puglia premiata per le sue eccellenze dal New York Times

La Puglia con la sua bellezza e la sua cultura torna a far parlare di sè. La nostra regione, infatti, è stata premiata a New York dal New York Times Travel Show con il riconoscimento “2019 Award Excellent” nella categoria “Best New Exhibitor”.
La Puglia è stata premiata per le sue eccellenze tra centinaia di espositori internazionali. Un orgoglio per la nostra regione, sempre più apprezzata e ammirata all’estero. Dopo esser stata inserita tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento grazie allo stand di Pugliapromozione. Lo spazio di Pugliapromozione è stato realizzato con le immagini più suggestive e caratteristiche di paesaggi e monumenti pugliesi.
“Siamo orgogliosi. Questo riconoscimento ci sprona a fare sempre di più e meglio per la crescita della destinazione nel mercato americano che rappresenta oggi il primo mercato extra-UE per la Puglia”. Questo il commento dell’Assessore, Loredana Capone.
Al Travel show del New York Times lo staff di Pugliapromozione ha incontrato tantissimi operatori della Travel industry, giornalisti, influencer e blogger. La Puglia ha affascinato i visitatori con una doppia esibizione di musica dal vivo e pizzica a cura del Canzoniere Grecanico Salentino. Il tutto allietato dalla degustazione di pregiati vini pugliesi bianchi, rosati e rossi.
Per il mercato USA la Puglia rappresenta un luogo di relax, capace di coniugare mare, attività ed eventi sportivi. Un mix di relax, natura e bellezza. Una regione ricca di antiche e storiche masserie, scorci mozzafiato, tradizioni, ottima cucina, borghi e bellezze artistiche.
Fonte: agenziapugliapromozione.it
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock