Attualità

La Puglia è tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Per il quotidiano statunitense The New York Times la Puglia rientra nella lista dei 52 luoghi da visitare nel 2019. La nostra regione è tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019.
Per le sue ricchezze naturalistiche, i panorami mozzafiato, i paesaggi, le spiagge, il mare azzurro cristallino, i caratteristici centri storici e la cucia, la Puglia è una meta ambitissima. Dobbiamo poi aggiungere la bellezza artistica del barocco nel Salento, le tante masserie che costellano il territorio, gli ulivi secolari, i muretti a secco, la gente conviviale, i trabucchi del Gargano, il profumo delle zagare.

Puglia: tra le migliori destinazioni 2019

Non ci dimentichiamo del caratteristico saliscendi di stradine in cui il bianco fa da padrone e l’ottimo vino. Insomma, la Puglia, fa gola a molti e sempre più turisti stranieri decidono di trascorrere le loro vacanze estive, e non solo, nella nostra regione. Difficile, quindi, immaginare la nostra regione fuori dalla lista stilata dal prestigioso quotidiano statunitense.
Per le sue meraviglie la Puglia si è classificata 18esima tra le mete da visitare quest’anno. Si prevede, quindi, uhn 2019 ricco di turisti!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento